domenica 5 ottobre 2008

Sporting Villalta - Pietracuta 1:2

Brutta battuta d'arresto casalinga per lo Sporting. Gli uomini di Bartolini perdono in casa contro l'eterna rivale Pietracuta.

Villalta: I padroni di casa partono decisi con l'intento di vincere la partita e si vede. Passano pochi minuti ed il Villalta passa. Bedeschi s'invola sulla fascia crossa al centro dove raccoglie Giovannini che dribla e cade in area. Per l'arbitro Villa non ci sono dubbi, rigore. Batte Sellitto e il Villalta và in vantaggio. Il Pietracuta incassa il colpo e lo Sporting sembra pronto a dare il colpo decisivo ancora con Giovannini che stavolta però viene intercettato dall'ottimo Ugolini.
Verso la fine del primo tempo il Pietracuta comincia a macinare gioco e a farsi pericoloso trovando il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un colpo di testa di Passante.

La ripresa non offre tante emozioni, il caldo non favorisce il bel gioco e solo qualche sgroppata di Bedeschi e di Agostini accendono la partita. Il Villalta avrebbe l'occasione per tornare in vantaggio con Amaducci che però calcia alto. Mentre il Pietracuta alla prima occasione passa in vantaggio con Guerra che finalizza con una punizione da fuori area.
Il risultato non cambia più ed il Pietracuta porta a casa 3 punti importantissimi, mentre lo Sporting fà un passo indietro dopo le prestazioni in casa con Bakia e Vallesavio.

2 commenti:

Leo ha detto...

Ragazzi, ieri purtroppo è andata male. Abbiamo commesso i soliti piccoli errori d inesperienza e d insicurezza e purtroppo l'abbiam pagata cara!!

ora.. Non ci resta ke continuiare a lavorare con impegno e serietà per migliorarci e per ottenere questa benedetta prima vittoria e toglierci dalla zona calda della classificata!

Forza Sporting, a domani.

Anonimo ha detto...

ragazzi, sono convinto anch'io che prima o poi ribalteremo questa situazione portando maggior serenità all'ambiente con qulache bella vittoria..non ci resta che aspettare fiduciosi e cercare di dare sempre più impararando dagli errori e cercando di aiutare il mister..ricordiamoci che una sconfitta in fondo porta solo 1pt in meno di un pareggio a cui la partita sembrava destinata,siam stati sfortunati.. ma dobbiam battere pure la sfortuna e trovare quella carica agonistica che ci porti a guadagnare questi benedetti tre punti.. ho sempre massima fiducia e stima di tutti,forza sporting alleniamoci bene!anke se non son con voi durante la settimana mi faccio un culo da solo ke non immaginate..a venerdi ciaooo