lunedì 10 novembre 2008

Sanvitese - Sporting Villalta 0:3

Un Super Villalta vince in casa della capolista Sanvitese per tre reti a zero.

San Vito (Rimini): continua la serie positiva fuori casa degli uomini di Bartolini. Ieri in casa della capolista San Vito il Villalta, contro il favore di ogni pronostico, ha portato a casa i 3 punti dopo 90 minuti giocati in maniera perfetta.
Gli ospiti partono bene senza nessun timore cercando di chiudere gli spazi ai ragazzi di Mr Montalti, costringendoli a passaggi orizzontali sulla linea difensiva. Bedeschi, Magi e Sellitto pressano altimissimo creando non pochi problemi alla retroguardia bianco verde. Il gol del vantaggio arriva grazie a Sellitto, che servito in area batte Giunchi piazzando il pallone a fil di palo. Il San Vito cerca di replicare, ma il Villalta si chiude bene e finisce il primo tempo in vantaggio.
Mr Montalti sfrutta l'intervallo per strigliare i suoi, infatti nel secondo tempo scende in campo un San Vito più motivato.
Il Villalta gioca di rimessa sfruttando la velocità di Bedeschi, ma è il San Vito a fare la partita e verso il 30° della ripresa ha l'occasione per pareggiare. Ferro si procura un calcio di rigore su Nardiello che però si fà perdonare respingendo il penalty a Mariani. Il San Vito non si abbatte e si ripresenta in avanti con Antonelli che colpisce la traversa di testa.
Scampato il pericolo il Villalta raddoppia ancora con Sellitto che servito da Cianci entra in area e spiazza Giunchi.
Il bomber villaltese è in giornata di grazia e trova la tripletta con un tiro da fuori area che si infila all'incrocio di un incredulo Giunchi.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi che dire della partita di ieri??siamo stati semplicemente perfetti,e finalmente dobbiamo renderci conto di quello che possiamo fare...spero sia solo il punto di partenza,e sono convinto che giocando cosi ci toglieremo tante tante soddisfazioni!!!!spero solo che la mia gamba non mi costringa a stare fermo,xche sarebbe davvero una beffa...GRANDI RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Grandi raga...ve l'avevo detto che ve la potete giocare con tutti...basta giocare sempre determinati e concentrati per tutti i novanta minuti...

Anonimo ha detto...

cazzo che vittoria..
complimenti..
la cosa assurda della giornata è la tripletta di sellito..mamma mia..

Anonimo ha detto...

Il nostro amico non ha ancora commentato???

Anonimo ha detto...

NO ANCORA DEL NOSTRO CARO AMICO NON SI SA NIENTE....COME VA LA CAVIGLIA TEO?

Anonimo ha detto...

Abb bene,nn si è gonfiata quasi per niente e stamattina Vilario mi ha portato con lui a raccogliere le olive e l'ho testata li nel campo!!!
Perchè Manu ridevi e parlavi da solo ieri???mah...

Anonimo ha detto...

Teo lo prendi te?? :D

Anonimo ha detto...

Grande partita ieri!! ora dobbiamo imparare a mettere la stessa concentrazione e grinta anche contro le squadre sulla carta inferiori!!

Leo ha detto...

Grandissimi ragazzi..
Siete stati eccezionali, tutti quanti!
Stare in tribuna è stato motivo di orgoglio, anche se a tratti causa di infarto.. Avete lottato e corso per 90 minuti, vi siete aiutati e nessuno ha ripreso mai il compagno, a parte Giampy qnd ha infamato giustamente Efrian che non aveva capito dove attacavamo noi.. ;-)
Scherzi a parte, complimenti a tutti ed ora è banale dirlo, ma dobbiamo dare continuità alle motivazioni ed ai risultati!
Non possiamo fare solo prestazioni eccellenti contro le grandi, perchè il fatto di non aver niente da perdere c fà giocare decisi concentrati e motivati!
Forza Sporting, a domani

Leo ha detto...

cmq il nostro amico nn parla più..
forse nn ha più paragoni da fare!!

Anonimo ha detto...

stesera sentite le dichiarazioni del mister del san vito...tantissima roba

Anonimo ha detto...

non è vero che parlavo da solo...commentavo la ns fascia destra di ieri,tanta tanta roba!!!!

fonta ha detto...

grandissimi ragazzi,dal mio punto di vista siamo stati perfetti in tutti i reparti,mi è rimasto impresso solo una cosa e cioè il retropassaggio di Ejifryem (si scrive così vero Manu?) al 90° del resto gran partita!!!!

Anonimo ha detto...

Sellitto=Milito!:-) troppo forti ragazzi... BRAVIIIIIIII!!!! ciao

Anonimo ha detto...

in effetti quel passaggio smarcante di eyifryenm,secondo me fonta questo è il suo nome reale,al 90 non l ho molto capito,ma x fortuna poi si è rifatto con l'assist x il terzo gol!!!

Anonimo ha detto...

Ehyihfrhem ha dichiarato d'aver fatto l'assist in no-look x il tezo gol...
Che spettacolo quel Seedorf che abbiamo in squadra

Anonimo ha detto...

INCULARVI RAGAZZI...complimenti vivissimi !!! bravi bravi bravi.....!!!


Selitto all'antidoping !
adesso lo so per certo:
...impossible is noting !...:-)


(PS: sabato gioco contro eva... se fosse in ascolto...ho fatto la punta ai tacchetti :-) )

Anonimo ha detto...

ciao grandissimo max!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma Sellitto è un pò che è in silenzio stampa...gli hanno staccato l'ADSL????

Giampy ha detto...

Eccomi qui... per domenica che dire, tutto troppo bello e perfetto, quindi BRAVI noi davvero perchè siamo stati perfetti... Io poi ho giocato un Jolly con quel cavolo di 3° gol, allucinante, di sinistro poi, dai va la.... Scherzi a parte adesso viene il bello, l'umore è alto, l'entusiasmo anche, sfruttiamo il momento perchè il campionato è ancora lunghissimo, siamo un'ottima squadra e l'abbiamo dimostrato, però dobbiamo avere continuità di gioco e di risultati e poi ben che ci sarà da divertirsi... E domani gran mangiata di lasagne, patate e salsiccia offerta da Tazio, grandeeeeee... ciao belli fate i bravi, Selly

fonta ha detto...

secondo voi è giusto che Eyhifrjhyem porti le paste per il suo esordio in campionato???

Anonimo ha detto...

Eyhiyhyfrheijhyem le deve portare di le paste!!!

Anonimo ha detto...

TEO MA IN CHE CAZZO DI LINGUA HAI SCRITT0??A PARTE EJYIHFREHIYHIEMNM CHE è ABBASTANZA CHIARO,X IL RESTO NON SI CAPISCE NIENTE....

Anonimo ha detto...

Efriam GOFFOli in verità è il re dei GOFFI di Gondor!!! capo supremo dei GAY

Anonimo ha detto...

Eyhiyhyfrheijhyem al rogo!! cazzo son teso per le lasagne di Tazio stasera...