Finisce in pareggio lo scontro tra due dirette rivali alla lotta salvezza.
Santa Giustina (RN): Buon pareggio fuori casa per gli uomini di Mr Bartolini che così tengono a distanza i riminesi. Parte forte il Villalta, già al decimo ha la prima palla gol con Giovannini, che servito ottimamente da Sellitto si libera in area e a tu per tu con Giangaspare calcia alto. Poi è Magi ad avere due occasioni di fila fallendole entrambe. Gol mangiato, gol subito. I padroni di casa usufruiscono di un corner e vanno in vantaggio con Angelini abile a correggere a rete un tiro di Graziani. Dopo il gol subito il Villalta si riaffaccia in avanti ma nel finale sono ancora i padroni di casa ad avere un'ottima occasione con un colpo di testa di Simoncini che finisce sul fondo.
Nella ripresa lo Sporting cerca il pareggio, ma il Santa Giustina si difende bene. L'occasione capita ancora a Magi che liberato in area da Gregorio si allunga la palla e si fà anticipare.
Il pareggio arriva ancora con Sellitto abile a sfruttare una mischia in area. A questo punto il Villalta cerca la vittoria sbilanciandosi in avanti offrendo il contropiede al Santa Giustina. In più di un occasione è l'ottimo Paolucci a sventare la minaccia.
Lo Sporting ha il tempo ancora per due occasioni, entrambe con Sellitto che prima si fà raggiungere e poi vanificando un contropiede innescato con Solfrini. Anche i padroni di casa han la loro occasione per vincere la partita con Domenichelli che colpisce la traversa con Paolucci battuto.
lunedì 8 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
che cazzo è non scrive piu nessuno?????
no!..non si può più perchè il babbo del "pocho" EFRIAHHM si è incazzato a morte!!!Minacciando PRONI e BEPPE NARDIELLO di taglirgli il pistolino!!!
Martedì sera dopo il centrale ho dovuto bruciare i vestiti!
Posta un commento