Pareggio pirotecnico tra la neo-promossa Montescudo e lo Sporting Villalta.
Montescudo: Accade tutto nella ripresa; dopo una prima frazione di studio, sono i locali a passare in vantaggio con un preciso tiro dal limite dell'area che batte Fanti. Il Montescudo prende coraggio e raddoppia ancora da calcio d'angolo in maniera rocambolesca. Il Villalta non ci stà e prova ad affacciarsi in avanti; dopo un'azione elaborata Sellitto serve Cianci che in area dribla il proprio marcatore che vedendosi saltato lo stende. Calcio di rigore che bomber Sellitto non sbaglia accorciando il risultato. Il caldo e le gambe appesantite dalla preparazione inducono gli allenatori ad effettuare numerosi cambi. A metà ripresa Mr Bartolini decide di mettere in campo Molari, mossa che si rivelerà decisiva. Infatti è proprio l'ariete Villaltese a pareggiare di testa servito al centimetro dallo scatenato Cianci. Sul 2-2 i locali si vanno vedere ancora in avanti vogliosi di vincere, e trovano ancora il vantaggio sugli sviluppi di calcio d'angolo. Il Villalta è squadra che ci abituato a rimonte infinite, infatti pochi minuti dopo è ancora Molari che in mischia pareggia. Non sazio l'attacante avrebbe anche l'opportunità di portarsi a casa il pallone, ma colpisce il palo e la tripletta sfuma.
Buon test per lo Sporting reduce da 5 giorni di preparazione, ottimo l'inserimento dei giovani e delle motivazioni collettive.
lunedì 24 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Grandi ragazzi!! come prima uscita stagionale e dopo solo 5 giorni di preparazione penso sia un ottimo risultato!!! Ci vediamo presto!!!
p.s è ora di arare un po' le fasce!!! ah ah ah
Hai ragione Bedo, porta le zappe... :D :D
Posta un commento