Partenza falsa per gli uomini di Bartolini; dopo tre pareggi consecutivi in coppa arriva la prima sconfitta in casa contro il Marina Calcio.
Villalta (Cesenatico): preparati ormai al quarto pareggio consecutivo, lo Sporting subisce gol sugli sviluppi di una rimessa laterale nei minuti finali e perde all'esordio in campionato. Dopo un primo tempo poco spettacolare, col Villalta intento a macinare gioco e a non subire reti, la ripresa si fa più scoppiettante. Gli ospiti cercano di farsi avanti, ma lo Sporting è attento e bravissimo nelle ripartenze. L'episodio che cambia la gara accade al 70 esimo minuti, Tisselli subisce fallo e cade a terra, si crea un parapiglia e l'arbitro decide di espellere entrambi i giocatori. Gli spazi aumentano e le occasioni si fanno più frequenti, appena entrato Collini ha la palla per segnare, ma colpisce il palo in Tap-in. Ancora Collini è bravissimo a liberarsi dalla marcatura di Brancato, ma davanti al portiere non è freddo e calcia sulla traversa. Nel momento migliore dei padroni di casa arriva il vantaggio ospite sugli sviluppi di una rimessa laterale.
Lo Sporting si conferma squadra all'altezza della categoria, ma con ancora alcuni limiti da superare per evitare la zona retrocessione.
lunedì 14 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
peccato perché a poco dal termine finir col pareggio ci andava pure stretto.. Aggiungerei alla cronaca: formazione modulo e cambi gusti, arbitro da insufficienza e senza carattere(prevedibile), buona affluenza di pubblico, campo perfetto. Ciaoo
dav ... ti sei dimenticato ...
umidità 70% e
ventilazione apprezzabile !!
incularvi a tutti ;-)
ciaooo
Posta un commento