Lo Sporting Villalta sfiora il colpaccio in casa della seconda in classifica.
Ronta. Il Ronta si salva in extremis con un gol di Bondi fissando sul 2 a 2 il risultato finale di una partita combattutissima. La partita: nei primi minuti le due squadre si studiano molto cercano di prendersi le misure, poi arriva il gol con Leoni che raccoglie una corta respinta di Tosi e calcia infilando il pallone sotto l'incrocio. Il gol da fiducia agli ospiti, che crescono e trovano il raddoppio su calcio di rigore realizzato da Sellitto. Nell'azione del rigore provocato da Magi il Ronta perde il portiere Vitali per espulsione. Sul risultato di 2 a 0, il Ronta ritrova l'orgoglio e cerca di rimediare la partita. Accorcia le distanze con Foschi che batte Nardiello con un tiro a fil di palo.
Nel secondo tempo non si vede molto calcio, ma più calci. Le due squadre lottano su ogni pallone e le dimensioni ridotte del campo e la poca lucidità causano numerosi scontri e altrettanti cartellini. Le occasioni sono pochissime, ma la partita è viva più che mai. Il pareggio dei padroni di casa arriva allo scadere con Bondi che anticipa tutti e di testa insacca. C'è ancora tempo per un'altra occasione per il Ronta, questa volta però provocata dal difensore Tisselli che impegna il proprio portiere Nardiello. Finisce così 2 a 2 una partita che mostra la tenacia e la voglia di vincere del Ronta e la buona qualità, ma ancora non altrettanta esperienza dello Sporting Villalta.
lunedì 27 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Dispiace perchè venuto alla fine,ma per noi è un buon pareggio,e un punto di partenza per domenica prossima
E' sicuramente un buon risultato in casa di una delle squadre (sulla carta) più forti del girone anche se visto come si erano messe le cose dispiace nn aver portato a casa la vittoria..
Cmq come abbiamo visto ce la possiamo giocare con tutti se giochiamo e lottiamo come sappiamo fare, quindi forza Sporting!!
Complimenti a Peter per la partita di ieri, senza coppia quando torna il bello..
praticamente abbiamo due tiratori da fuoriarea come De Rossi e Lampard:-) una volta Manu una volta Leo non lasciano scampo! io propongo di battere i calci d'angolo a rientrare x loro,tutti vanno in mezzo e loro sparano da fuori indisturbati..;-P bravi tutti siete dei grandi..rispunta l'orgoglio sporting!!!
complimenti a tutti per la partita di ieri..mi hanno raccontato di un gran villalta..capitano pensavo che dopo il gol di ieri nel commento fosse più enfatizzato il tuo gol.. bravo per la modestia..ma non ci credo che la palle è finita sotto l'incrocio..lo voglio rivedere domdni all'allenamento..
Cap, lo sai ke sono modesto.. e poi cm avrei potuto descrivere a parole un gol stupendo cm quello d ieri?? ;-))
Modestia a parte, son contento a metà per ieri, perchè il Ronta è una bella squadra e tutto quel ke vuoi, ma cm sempre nn riusciamo a portare a casa l'intera posta in palio!!
Ora nn resta ke lavorare e prepararci alla domenica cm abbiam fatto questa settimana per continuare con questa mentalità..
Cmq domani sera a grande rikiesta, riprorrò il gol d ieri a ki nn l'ha visto..
come mai non c'è ancora l'articolo della partita controil perticara???leo mi sta deludendo!!!!!!!!!!!
Posta un commento