Seconda sconfitta casalinga per lo Sporting Villalta.
Villalta: tra le mure amiche lo Sporting non riesce a vincere e da due turni neanche più a pareggiare. Mentre quello che la stagione passata era un punto di forza, quest'anno sembra non esserlo più. Gli uomini di Mr Bartolini partono contratti e subiscono il buon inizio degli ospiti determinati a fare punti per risollevarsi dall'ultimo posto in classifica. Lo Sporting potrebbe andare in vantaggio con Sellitto che raccoglie un cross di Leoni, ma conclude su Minotti. Poi sono gli ospiti a farsi pericolosi con Innocenti che servito da Mazza resiste a Guiducci e calcia a rete, ma Nardiello repinge in angolo.
Nella seconda frazione arrivano i gol, Mazza si procura un fallo al limite, calcia la punizione tesa sul secondo palo dove Feletti è il più lesto ed insacca il gol dell'uno a zero. Il Villalta cerca di pareggiare, ma scoprendosi offre occasioni al Tre Villaggi che con Innocenti raddoppia e chiude la partita.
Ora ai ragazzi di Mr Bartolini toccherà la trasferta insidiosissima di Ronta.
lunedì 20 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ciao ragazzi, in casa proprio nn riusciamo ad andare..
Xò son sicuro ke queste sconfitte nn saranno vane, in quanto le useremo per evitare gli errori commessi nelle prossime partite.
Come sempre da martedì si inizia a pensare alla prossima domenica e cioè al Ronta!
Forza Ragazzi e sempre forza Sporting
Al di la di tutto secondo me abbiamo perso contro la miglior squadra incontrata quest'anno...ora ci rimbokkiamo le maniche e ripartiamo!!!!
é vero che sono la squadra migliore che abbiamo incontrato teo,ma è mancata del tutto la reazione dopo il loro gol,il cambio di ritmo quando era il momento di poter far male,e tante altre cose purtroppo...quest'anno bisogna correre dall'inizio alla fine,non farci sfuggire gli unomini xche se no ci castigano,e soprattutto tirare piu in porta,xche anche domenica praticamente non abbiamo fatto un tiro,o sbaglio?ditemi voi...
Di sicuro, dobbiamo metterci qualcosa in più, ma questo lo sappiamo già dall'inizio. E' inutile ricordarselo solo dopo ogni sconfitta, perchè a Villalta se vinci una domenica è tutto a posto e non abbiam commesso errori se invece perdi ne vengon fuori a migliaia.
Io son d'accordo con voi che loro son una bella squadra, ma son dell'idea che noi li abbiamo agevolati parecchio. Di domenica salvo comunque la voglia di giocare la palla, di impostare con calma e con palla a terra.
Peccato che nel momento cruciale siamo crollati invece di venire fuori, cosa che invece hanno fatto loro e che gli ha permesso di vincere.
Che mal di gambe burdel...:-)
forza ragazzi... domenica bisogna ripartire alla grande con il ronta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato ho visto Carlone: + in forma che mai !!
un saluto a tutti ... anzi... incularvi a tutti !!!
ciao raga mi associo a gekko..lunedi facevo fatica a camminare..keddddoooolore!
Posta un commento