Il Villalta non và oltre il pareggio in casa. Dopo il vantaggio del Perticara con l'intramontabile Casadei Parlanti, raggiunge il pari col suo capitano Leoni.
Villalta: gli uomini di Mr Bartolini non riescono a vincere tra le proprie mura. Domenica dopo aver subito per buona parte della prima frazione di gioco, lo Sporting ha mostrato di cosa è capace dominando la seconda, creando una serie di occasioni e rischiando più volte il gol.
Nel primo tempo il Perticara schiaccia il Villalta nella propria metàcampo; il gol del vantaggio ospite arriva su un'invenzione di Casadei Parlanti che con un tiro a girare batte Nardiello. Gli ospiti potrebbero raddoppiare con Baschetti che però da metri colpisce la traversa. Il Villalta ha una grossa occasione con Magi che servito da Sellitto si trova a tu per tu col portiere, ma tituba e si fà anticipare da Corbara.
Nel secondo tempo lo Sporting scende in campo con un altro piglio, cerca di pareggiare e sposta il proprio baricentro in avanti. Il pari arriva con Leoni che servito in area da Sellitto si sistema il pallone e calcia infilando il pallone sotto l'incrocio. Il Villalta potrebbe addirittura passare in vantaggio prima con Sellitto che da fuori area colpisce la traversa, poi con Lucchi che calcia debolmente dal limite dell'area. L'unica occasione del Perticara è un calcio di punizione battuto da Casadei Parlanti e intercettato da Nardiello.
Un buon pareggio per il Villalta che mostra buon carattere dopo lo svantaggio.
lunedì 3 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Domenica abbiamo fatto un gran bel secondo tempo...bravi ragazzi...te Leo quando vuoi mettila pure all'incrocio....
Era inevitabile fare un gran bel secondo tempo domenica, l'età media del Perticara era 38 anni!! :)
Cmq visto le defezioni importanti è stato un buon risultato secondo me..
La differenza nel secondo tempo l'ha fatta senza dubbio la classe e l'esperienza di capitan Capanna!!
Quando esce palla al piede mi sembra il miglior Beckenbauer..
c'è Leo col piede caldo..mi raccomando non farlo raffreddare:-) al max Succi ci pensi Te vero?;-P bravi tutti tranne me...bisogna dormir la notte non lavorare:-P ciaoooo
Posta un commento