lunedì 19 gennaio 2009

Bakia - Sporting Villalta 1:0

Continua il momento sfortunato degli uomini di Bartolini. Ieri contro il Bakia si è visto uno Sporting a due facce. Nel primo tempo timoroso e arrendevole, mentre nel secondo grintoso e voglioso di vincere. Purtroppo però anche se meritava il pareggio il gol non è arrivato.

Cesenatico: ieri al Gozzoli di Cesenatico si è svolto il sentito derby tra Bakia e Sporting Villalta. Come in tutti i derby che si rispettino, la prima parte di gara è basata sul reciproco studio. Dopo di chè si inizia a giocare per vincere. Anche ieri è stato così, le due squadre si son studiato a lungo, fino al gol di Magnani Gianni nato sugli sviluppi di un corner. Subito il gol lo Sporting ha riprovato a tornare alla parità ma senza riuscirci, con Leoni che da fuori calcia ma il suo diagonale termina alto.
Nell'intervallo gli ospiti si caricano e scendono in campo per ribaltare il risultato. Le occasioni ci sarebbero, ma un pò la sfortuna, un pò la bravura del portiere locale il risultato non cambia.
Già nei primi minuti lo Sporting potrebbe pareggiare, Leoni serve in area Roffilli che calcia ma il suo diagonale è deviato in angolo dall'ottimo Ricci. Passano pochi minuti e su calcio d'angolo ancora Roffilli colpisce di testa, ma la palla esce ancora di poco. Il Villalta sale in massa e anche Pollini avrebbe l'opportunità per segnare, ma ancora Ricci nega il pareggio. Il bakia si rifà vivo ancora con Magnani che servito da Giunchi non riesce a concludere.
Finisce così 1 a 0 per i locali che esultano consapevoli di aver vinto una partita difficile contro un'avversaria difficile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo spirito del secondo tempo è quello giusto x salvarsi!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono incazzato nero domani sera mi sentite!!!!!!!