Il Villalta fallisce ancora dagli 11 metri la vittoria.
Cesenatico: lo Sporting non vuole proprio vincere. Ieri in casa contro una diretta avversaria alla lotta salvezza, gli uomini di Bartolini hanno fallito l'opportunità di uscire dalla zona play-out. Dopo il passo falso contro la Bagnese, anche contro i Delfini lo Sporting ha avuto più di un occasione per vincere, ma senza risultato. Ha avuto anche a disposizione un calcio di rigore nella ripresa, ma anche questa volta il portiere ospite è stato più bravo respingendo il tiro di Gregorio.
La partita non è stata delle più entusiasmanti, sia lo Sporting che i Delfini hanno cercato di più la concretezza piuttosto che la spettacolarità. Le occasioni come detto non sono mancate, già nel primo tempo i locali hanno avuto 3 ghiotte opportunità, prima con Cianci che lanciato sulla fascia crossa, ma nessuno in area arriva sul pallone. Poi con Solfrini che sfortunatamente ha la palla sul destro e calcia debolemente. Infine con Roffilli che da buona posizione calcia alto sopra la traversa. Nella ripresa, si vedono di più gli ospiti. Lo Sporting ha speso molto senza raccoglierne i frutti favorendo il contropiede ospite. A metà del secondo tempo la svolta, Leoni riceve da Solfrini e cade in area. L'arbitro assegna il rigore molto dubbio che Gregorio si fà parare. Scampato il pericolo i Delfini prendono coraggio e si affacciano in avanti procurando l'espulsione da ultimo uomo di Succi e 2 ottime occasioni con Nicolini che si vede sfumare il gol dall'ottimo Nardiello. Il Villalta in dieci comunque non demorde e cerca il gol, lo sfiora nel finale prima con Amaducci che non riesce però a servire il compagno in area e poi con Tisselli che di testa manda la palla alta da buona posizione.
Un'altra occasione di vittoria sfumata per lo Sporting che domenica dovrà affrontare la difficile trasferta di Pietracuta in formazione d'emergenza.
lunedì 26 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
cosè stò mortorio cazzo
bisogna reagire subito
abbiamo l'occasione
di dimostrare che nonostante la buona sorte non ci aiuta in questo momento riusciremo a tirarci fuori
Forza e coraggio burdel...che domenica gli mangiamo l'alano a Pietracuta!!!!
Posta un commento