Vittoria importantissima per gli uomini di Mr Bartolini che portano a casa l'intera posta in palio contro un avversario solido e difficile come il Pietracuta.
Pietracuta: la partita inizia subito forte, il ritmo è serrato e le due squadre giocano a viso aperto. La prima occasione è dei locali con Agostini che lanciato in profondità brucia la difesa ospite, l'estremo difensore Paolucci gli si fa incontro e lo sbilancia; Agostini sportivamente non cade ma si fa raggiungere dai difensori e l'azione svanisce. Poi arriva il gol del vantaggio ospite, Leoni raccoglie un pallone vagante e lancia Cianci che salta il proprio difensore e calcia di sinistro a fil di palo dove Ugolini non può arrivare. I locali cercano subito di trovare il pareggio e ci vanno vicino prima con Carnesecchi che spizza una punizione di Guerra, ma trova un Paolucci attentissimo, poi con Agostini che liberatosi della marcatura calcia a rete inidirizzandola all'incrocio, ma l'ottimo Paolucci gli nega ancora il gol con la mano di richiamo. Ad allentare la morsa ospite ci pensano Sellitto e Magi che su calcio di punizione impegnano Ugolini. Nella ripresa il Pietracuta scende in campo deciso a pareggiare, ma trova un Villalta deciso a mantenere il risultato. La partita si fa più caotica e fallosa e i locali si procurano una marea di corner e rimesse laterali che Gravina batte come se fossero dei corner. Gli ospiti sono in apprensione, ma con Cianci, Magi e Sellitto scappano più di una volta in contropiede creando non pochi grattacapi alla difesa locale. Una buona occasione capita sui piedi di Leoni che vince un contrasto a metacampo, ma calcia a lato di poco da buona posizione. Le chances di pareggiare dei locali si riaccendono nel finale, quando DiCenso e Paolucci non si capiscono in una palla vagante ed il solito Carnesecchi ne approfitta, ma la palla calciata debolmente verso la porta viene respinta da Fontana.
Il Villalta ha dimostrato concentrazione e voglia di vincere, mantenedo questa mentalità si potrà togliere tante altre soddisfazioni.
domenica 1 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Tanta roba ieri!!Leo non può parlare solo di te!!Un saluto a tutti i figli di bartolini..Ps:l?aula studio di pscologia brulica già di figa a quest'ora della mattina..
;D una volta ke faccio qlcs d buono m toccherà pur metterlo in risalto!
qnd anke tu farai un lancio assist d 30/40 metri t metterò.. :D
W Psicologia allora, magari se parli con qualcuna t prendono cm caso da studiare!
Una volta che faccio goal io nn potevamo nn vincere!! :D
Cmq è stata una vittoria importante e come dice Leo se giocheremo con la stessa determinazione di ieri ci caveremo altre soddisfazioni!!
e poi Dick t ho messo anke te in un'azione.. d kè t lamenti??
dick pensa che ci sono anch'io!!!non ti potrai lamentare,anche se dovrò pagare una cena a leo per avermi messo!:D...posso solo dire che abbiamo stretto i denti fino alla fine e questo c'ha portato ad un risultato più che positivo.
Grandi ragazzi...contro di loro bisognava assulatamente vincere (quanto gli roderà)...mi avete salutato l'alano ?????
Bravi burdel...
Domenica senza leo e manu mi candido come mediano!
Grandi raga, ci voleva proprio... Spero di esserci anch'io fra un paio di settimane nei commenti della partita...
Succi non dire cazzate... :D
grandissimi ragazzi e grande bomber gekko!!sono davvero contento x la vittoria anche se non ho potuto contribuire,spero di poter tornare tra poco tempo xche mi mancate gia!!!
e l'alano dov è????forza sporting!!!
che spettacolo!!! quanto avrei voluto vedere la faccia di carnesecchi alla fine..che sfide tra noi a un metro da terra..:-P GIOV risonanza magnetica..ciaoooooo
non sono i figli di bartolini ma figli di troie
Posta un commento