Il Villalta non ne vuole sapere di vincere in casa.
Ancora una volta lo Sporting si fa sfuggire l'opportunità di uscire dalla zona play-out.
Villalta: gli uomini di Mr Bartolini si fanno recuperare e sorpassare in una partita emozionante e viva fino all'ultimo minuto.
I locali partono determinati e vogliosi di vincere, ma contro trovano un Gatteo fiducioso grazie anche al recupero di Bakayoko e Pouyè. Il vantaggio del Villalta arriva a fine primo tempo con Solfrini che segna da pochi passi un tiro in diagonale dell'imprendibile Cianci. Subito dopo Sellitto ha nel destro la palla per il due a zero, ma cincischia e calcia a lato di poco.
Nella ripresa parte forte il Gatteo e trova il pareggio con Pouyè sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Il Villalta e non ci stà e si ributta in avanti torvando ancora il vantaggio con Solfrini servito ancora da Cianci. Passano pochi minuti e il copione si ripete, fuga di Bakayoko steso in area da Pollini, rigore ed espulsione di Tisselli per proteste. Bakayoko segna e pareggia i conti. Il Gatteo in superiorità numerica ha il sopravvento, ma sono ancora i locali a passare grazie a Sellitto che realizza un rigore molto dubbio. La partita si scalda e Ridolfi (Gatteo) e Succi (Villalta) vengono espulsi da un arbitro alquanto particolare. Nel finale accade l'impossibile, dopo che il Gatteo perde un altro uomo per espulsione si getta in avanti nella speranza di pareggiare, e lo fa con capitan Vasini che anticipa Nardiello in uscita e segna. Il Gatteo ci crede e nell'ultimo minuto Pouyè parte da centrocampo, salta la difesa locale eda posizione impossibile segna il gol vittoria.
Rammarico per gli uomini di Bartolini che si vedono sfuggire ancora una volta la vittoria dalle mani
lunedì 9 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Fata batosta burdel...ancora nn ci voglio credere a quello che è successo domenica!!
anche se sarà dura bisogna che reagiamo e nn ci buttiamo giù se no è la fine..
A stasera.
mamma mia che schifo domenica..qundo sono ycito dal campo pensovo fosse uno scherzo..a stasera..
Posta un commento