Prova d'orgoglio degli uomini di Mr Bartolini, che purtroppo ancora una volta non riescono a raccogliere ciò che hanno seminato.
Villalta: lo Sporting reduce da una pesante e brutta e sconfitta a Perticara, scende in campo deciso e voglioso. Già dai primi minuti si vede un Villalta tonico e in forma, con Lucchi e Magi che pressano ogni portatore di palla avversario. Il Villalta macina gioco sulle fasce con sovrapposizioni e palla rasoterra; il vantaggio arriva grazie ad un'azione manovrata: Solfrini raccoglie a centrocampo e allarga sulla corrente Cianci che fugge al suo marcatore e crossa in area dove Sellitto beffa Giunchi con un tocco che si infila all'angolino. La San Vitese cerca di pareggiare, ma Paolucci è attento e il risultato non cambia.
Nella ripresa l'episodio che cambia la gara, Ferro scatta in netto fuorigioco, ma l'arbitro giudica male e fa proseguire. Pollini recupera, ma Ferro è bravo e freddo ad eludere il difensore locale e a battere Paolucci. Il Villalta subisce il colpo, ma non demorde e cerca di tornare in vantaggio. Ci và vicinissimo nel finale col neo-entrato Bedeschi che lanciato dall'ottimo Magi si presenta davanti a Giunchi calciando sul palo di sinistro.
Finisce così 1-1, un risultato che non accontenta nessuno soprattutto i locali che meritavano di più, ma resta la prestazione che deve dare morale e convinzione per la salvezza dello Sporting.
lunedì 9 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
O, ma qua non scrive più nessuno?!?
Anonimo hai pienamente ragione..
Tt m han rotto le palle dicendomi: "xkè nn aggiorni il blog!", "qnd cazzo aggiorni il blog?", "xkè nn scrivi più.." ecc ecc. Poi posto l'articolo e ki scrive?? Nessuno!!
Dai valà, son tt rincoglioniti con quel c... di FACEBOOK ed il buon vekkio blog del Villalta lo lasciano morire così!!
stasera la cena a ke ora?? mamma mia anke quella è saltata.. Ke roba!
No comment..
Posta un commento