Un Villalta a due facce strappa tre punti preziosissimi in casa dell'Almas Rivazzurra.
Rivazzurra (RN): vittoria importantissima per le speranze di salvezza dello Sporting. Nonostante la brutta partenza, il Villalta è riuscito è rimontare lo svantaggio e a battere un buon Rivazzurra.
La partita comincia in salita per gli uomini di Bartolini che soffrono l'ottimo inizio dei locali e la giornata di forma di Garetti che scappa ai difensori e al 19' batte Paolucci con un preciso rasoterra. Paolucci poi è bravissimo ancora su Garetti, chiudendogli la porta dopo pochi minuti. Il Villalta è disorientato, le azioni più pericolose sono tiri da fuori area che non impensieriscono Ermeti. Nella ripresa scende in campo un altro Sporting, deciso e determinato a fare propria la partita. Il pareggio arriva con Magi abile come sempre a finalizzare una mischia in area. A questo punto gli uomini di Bartolini ci credono e passano ancora con Amaducci, che sempre sugli sviluppi di un corner, batte Ermeti sigillando la sua perfetta partita. L'espulsione di Antonelli del Rivazzura complica le cose ai padroni di casa che si vedono ancora battere da Sellitto che ruba il tempo al terzino e batte con un cucchiaino Ermeti in uscita.
Vittoria importante, ma che deve essere inizio di una serie per permettere allo Sporting di sperare nella salvezza.
martedì 17 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
facile scrivere quando si fa risultato!!!dopo questi due risultati utili senza la mia presenza mi sa che per qust'anno non vedrò più il campo!!!grande capitano!!
idem x me!!!
Hai ragione Dick, ma adesso cominceremo a scrivere tutte le domeniche perchè faremo sempre risultato... O no?!
ovviamente sono contento per la squadra...un pò meno per me..però se il risultato finale sarà la salvezza alla fine sarò felice uguale!!!
E io cosa devo dire che sono uscito domenica e abbiamo fatto 3 goal?!?
Mi sembrate un pò troppo pessimisti... fino a prova contraria, Leo tu sei e resti in NOSTRO CAPITANO e 2 partite fuori non sono una bocciatura, Dick sei sempre stato e resti un titolare e se non hai giocato queste ultime 2 partite è stato per infortunio, Gekko sei stato determinante in diverse partite (secondo me anche di più rispetto allo scorso anno), e domenica non è stato il tuo cambio a far la differenza, ma l'atteggiamento di tutti e il loro calo....quindi direi che se, ora come ora, le scelte di Toto, gli infortuni o un pizzico di calo fisico soggettivo vi vedono protagonisti, non bisogna buttarsi la croce addosso... Giova è rientrato dopo 2 mesi, Succi dopo 4 giornate, Tisso è rientrato ed è stato di nuovo squalificato e tra me e Manu facciamo a gara per chi ha più malanni...ma domenica siamo stati bravi e fortunati a vincere e se la rosa tornerà al 100%, allora sono convinto che faremo 6 partite al top e se ci saranno i play-out, romperemo il culo a chiunque ci capiterà... non abbiamo niente da perdere e giocare così, può essere un vantaggio, secondo me.. a stasera cari, poi vi dirò per la cena di venerdì... ciaooooo
e delle mie sgroppate nn parla nessuno...ahahahah...gekko a me è successo parecchie volte e anche peggio...appena entravo gli altri segnavano...cazzo era sempre così!!!per una volta è andata bene!!!!GIAMPI SEI UN TERRONE DI MERDA!!!!! PRENDESSI LA PORTA INVECE DI PRENDERE I TUO COMPAGNI!!! porco diesel!!! d** CHENE!!!!
Allora ho appena chiamato le Ghiaine per venerdì e il tavolo sarà pronto per le 21e30/21e45... mi raccomando vediamo di esserci tutti e il costo si aggirerà sui 30,00 euro cad.. ovviamente varia in base a quanto si beve ma siamo intorno ai 2/3 euro in più a testa.. il menù è come la volta scorsa, cioè degustazione molto ricca di antipasti e Entrecot di carne con contorni vari ecc... domani le conferme perchè venerdì devo dare il numero esatto... ciao belli
finalmente sembra girarci un attimino,cerchiamo di stringere i denti e vediamo di raccimulare piu punti possibili...siamo tutti dei grandi xche andiamo avanti con la passione e con la voglia di tutti,e i discorsi che sono stati fatti prima spero siano solo delle battute...finalmente torniamo ad esserci tutti,e spero che arrivino anche i risultati!facciamo vedere chi siamo veramente,almeno nelle ultime partite!!!
grande Leo hai mantenuto subito la promessa... e come vedi non siamo solo su feissbuc:-) buona cena ciaooooooo
Posta un commento