lunedì 28 settembre 2009

Sporting Villalta - Real Pinarella 2:4

Onofri Show, Sporting KO!

Villalta: dopo 3 partite lo Sporting è ancora a zero punti in classifica. Mentre contro Marina e San Martinese gli uomini di Mr Bartolini non avevamo meritato la sconfitta; ieri contro il Pinarella han poco da recriminare.
La squadra è apparsa lenta e poco motivata, soprattutto nella prima frazione; mentre nella ripresa ha provato la rimonta dimostrando cuore, ma poca lucidità.
La partita: i locali partono bene schiacciando il Pinarella nella propria metàcampo, ma gli ospiti colpiscono in contropiede e al prima assalto colpiscono. Bussi ruba palla e serve Onofri che scatta sul filo del fuorigioco battendo Paolucci in uscita. Passano pochi minuti e ancora Onofri scatta in posizione dubbia, salta Paolucci, ma calcia debolmente; Di Censo e Paolucci rincorrono la palla e scontrandosi la fanno finire in porta. La mazzata arriva ancora da Onofri che di testa in tuffo segna il 3 a 0. Nella ripresa lo Sporting cerca di recuperare con l'ingresso di Cianci che da subito vivacità alla manovra. L'1 a 3 nasce da calcio d'angolo, Lucchi raccoglie e calcia, mischia in area che risolve Amaducci. Il Villalta ci crede e schiaccia gli ospiti che vanno in confusione. Cianci servito in area da Sellitto calcia e batte Pracucci. I locali cercano il pareggio e la foga aumenta, ne fa le spese Amaducci che in 5 minuti rimedia due cartellini gialli e viene espulso. In 10 lo Sporting ha ancora l'occasione di pareggiare con Giovannini che non riesce a segnare. Il Pinarella si riassesta e si rifà vivo in avanti con i nuovi entrati, ma senza creare occasioni degne di nota. La partita si chiude con un punizione di Drudi che da posizione impossibile batte Paolucci.

3 commenti:

Dav ha detto...

mazza Leo scrivi troppo bene, è come aver visto la partita ogni volta letto il tuo riassunto:-) abbiamo qui il futuro Cannavò?? la lotta è ancora lunga..presto decolleremo, forza Sporting!

Leo ha detto...

Grazie Dav, ma ti assicuro ke averla vista è tutt'altra cosa.. :D DEcolleremo, ne sono sicuro!! A presto e sempre Forza Sporting.. Ciaa

Anonimo ha detto...

leo ... bell'articolo ma mancano i tabellini ... vogliamo vedere la formazione e le sostituzioni operate da Mr. Bartolini ;-)
dai ragazzi è ora di cambiare marcia ... portate il mio incularvi a tutti
cia:P
GambEleganti