Il Villalta doveva vincere,ma non ci è riuscito.
Villata: Va in scena al Comunale di Villalta una partita molto delicata per entrambe le squadre, è un incontro infatti molto importante ai fini della salvezza.
Inizia la partita e per i primi venti minuti di gioco non succede un granchè, anche se il Punta si fa più pericoloso con numerose scorribande sulle fasce, mentre il Villalta gioca benino ma non crea tanti pericoli, soprattutto per delle imprecisioni soprattutto nell'ultimo passaggio.
Il Punta ha una grossa occasione,una punta ospite infatti si presenta a tu per tu davanti a Paolucci,il quale è bravo a respingere il tiro.
Intorno alla mezz'ora di gioco viene espulso il capitano del Punta,commette infatti un brutto fallo su Lucchi lanciato a rete, disinteressandosi completamente del pallone.
Gli attacchi del Villalta si fanno sempre più insistenti, grazie anche alla superiorità numerica.Giovannini infatti scende bene sulla fascia,scambia con Sellitto il quale con un lob precisissimo lo manda daventi al portiere, tiro a botta sicura, ma la palla esce di un soffio.
Il Punta non bada solo a difendersi, ed infatti dagli effetti di un calcio d'angolo passa in vantaggio.La palla passa nell'area piccola e grazie ad un colpo di testa da posizione defilata si va sull' 1 a 0 per gli ospiti.
Nel finale del primo tempo Sellitto ha una buona occasione ma il suo tiro viene ribattuto da un difensore al limite dell'area piccola.
Il secondo tempo è un vero e proprio arrembaggio del Villalta che cerca con tutti i mezzi il pareggio...sono numerose infatti le occasioni,la prima è sui piedi di Lucchi Federico,ma da buona posizione calcia a lato,poi Sellitto si fa anticipare in un paio di occasioni proprio al momento di concludere a rete.Intorno al 70 ecco il pareggio del Villalta,bel cross di Sellitto sul secondo palo,dove irrompe Lucchi Federico che appoggia la palla in rete di testa.Si susseguono altre occasioni per il Villalta,ma il portiere degli ospiti è bravissimo a respingere i tentativi di Amaducci da fuori area, di Sellitto di testa da buona posizione, e ancora di Amaducci da buonissima posizione.
Non ci sono altri episodi da segnalare e la partita finisce in pareggio, il Villata per l'ennesima volta si trova a rimandare l'appuntamento con la prima vittoria casalinga.
L'inviato R. L.
lunedì 15 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
peccato xche si doveva vincere,ma almeno non abbiamo perso e abbiamo giocato abbastanza bene!!!teniamo duro!!!
una volta raggiunto il pareggio ho creduto ke avremmo vinto! Come al solito qnd la partita si mette in discesa noi la rimettiamo subito in salita! Cmq grande reazione e complimenti a tutti, era cmq un mese ke nn giocavamo!
Forza SPORTING!
Posta un commento