lunedì 8 marzo 2010

Cabana Meldola - Sporting Villalta 0:0

Va in scena a cusercoli l'ennesimo scontro salvezza per il Villalta chiamato a riprendersi dopo gli ultimi risultati negativi.
Il match si disputa su un campo reso molto pesante dalla pioggia caduta negli ultimi giorni e si prospetta una dura battaglia.

Cusercoli:Sembra partire meglio il Cabana anche se in realtà non si rende mai pericoloso,ma col passare del tempo il Villalta guadagna campo,infatti costruisce buone trame di gioco che portano ad usufruire di diversi calci d'angolo,su uno di questi Casali impatta bene il pallone ma la palla va a finire sulla traversa.
Episodi da segnalare non se ne vedono più, anche se c'è da ricordare che viene fischiato un fuorigioco a Giovannini,al momento del cross,molto dubbio,la palla poi era finita sui piedi di Amaducci che aveva segnato,ma il gioco era già fermo.

Si passa al secondo tempo ed anche qui il Villalta tiene molto bene il campo e costruisce più dei locali,sono infatti almeno 5 le occasioni da rete costruite dagli ospiti.
Per due volte è Casali a sfiorare il gol,con due bei tagli centrali,ma in entrambi i casi la palla finisce a lato. Poi è la volta di Sellitto che con una bordata dai 25 metri scheggia la traversa. Altra occasione,questa volta sui piedi di Amaducci,dopo un buon inserimento centrale,al momento del tiro il pallone ha un rimbalzo strano e la palla finisce lontano dalla porta.
Ultima occasione da segnalare per Pasini che si trova la palla buona tra i piedi,ma anche in questo caso la palla finisce fuori di poco.
Per i locali invece non c'è nulla da segnalare,se non un palo esterno colpito da un cross sbagliato.

Ai punti avrebbe meritato il Villalta,ma come spesso accade quest'anno, la partita termina in parità e gli ospiti si mordono le mani x le occasioni sciupate.

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start