Continua il tabù in casa per lo Sporting Villalta.
Villalta: di vincere in casa lo Sporting non ne vuole proprio sapere. Ieri dopo esser andato in vantaggio di ben 2 reti si è fatto raggiungere nei minuti finali dagli ospiti rimasti in 10.
La cronaca: le due compagini partono tese e contratte intente a studiarsi e a non scoprirsi. Lo Sporting cerca di fare gioco, mentre il Ronta sfrutta le ripartenze ed il contropiede. Il gol del vantaggio ospite arriva all'improvviso, Manzo riceve un cross dalla fascia e al volo in girata dal limite dell'area batte l'incolpevole Paolucci. Lo Sporting reagisce subito, grazie a Lucchi che dopo aver recuperato un pallone a centrocampo lancia Sellitto che con un pallonetto batte Petta in uscita. Gli ospiti si complicano la vita quando Garavini dopo aver commesso fallo applaude sarcasticamente l'arbitro che lo espelle.
Lo Sporting si getta in avanti alla ricerca del vantaggio, ma Sellitto prima e Cianci poi non riescono a concludere a rete.
Nella seconda frazione il canavaccio della partita non cambia, lo Sporting padrone del campo alla ricerca del gol ed il Ronta intento a mantenere il risultato. Al 60' Amaducci rileva Cianci rivelandosi subito protagonista. Da una rimessa laterale sulla destra, Pasini duetta con Leoni e Sellitto e mette al centro, Amaducci fà velo e Lucchi F. segna. Passano pochi minuti e ancora Amaducci servito sulla fascia, temporeggia aspettando l'arrivo in area ancora di Lucchi F. che raccoglie l'assist battendo ancora Petta. Sul 3a1 il Villalta commette l'errore di rilassarsi e di far salire il Ronta che ha il pregio di crederci e grazie ancora ad una giocata di Manzo dimezza il vantaggio. Il Villalta inizia a temere il peggio, quando l'arbitro chiama 6 minuti di recupero. Infatti proprio nel recupero l'instancabile Mordenti scappa sulla fascia crossa al centro dove Alitovic stoppa e con freddezza batte Paolucci in uscita.
Lo Sporting perde così un'altra occasione per uscire dalla zona retrocessione, ora non gli resta che pensare a mercoledì sera ad un altro scontro salvezza, questa volta l'avversario sarà il Real Pinarella.
lunedì 1 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
l'è un skiv..
Posta un commento