venerdì 12 settembre 2008

Ecco il pallone d'oro 2009



France Football
come sempre anticipa chi sarà il vincitore del pallone d'oro.
L'ambitissimo premio, decretato da un'espertissima giuria di giornalisti a livello mondiale, sarà assegnato all'ala destra italiana Andrea Cianci che milita nello Sporting Villalta.

Lo stesso giocatore ha dichiarato: "me lo aspettavo.. , d'altronde Cristiano Ronaldo non ha vinto quello che vinto io in questa stagione!!"

Dichiarazioni che lasciano intendere la sicurezza e la tanta personalità di questo esterno, molto esterno a volte, che ha come caratteristiche l'incornata ed il cross a giro sul dischetto del rigore che ha ereditato il suo nome; il cosiddetto "cross alla Cianci". Per non parlare dell'assoluta freddezza sottoporta che lo ha portato ai massimi della classifica marcatori.
Davvero un grandissimo giocatore che si merita in pieno questo premio.

Lo Sporting Villalta così si aggiudica un altro pallone d'oro, dopo quello vinto dal portiere Bartolini nel 1970; ed il massimo dirigente Claudio Briganti rimane coi piedi per terra dichiarando: "l'è tot a post! a sem cuntint par Geco..".
Più di così davvero non si può!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grande gekko!!!

l'ho sempre detto io che eri il migliore!!! non come quella bara del capitano!

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti i compagni e la società Villalta che mi hanno aiutato a vincere questo fantastico premio e che hanno creduto fin dall'inizio nelle mie potenzialità.
Domenica avverrà la consueta presentazione del pallone d'oro davanti al proprio pubblico che si prospetta numerosissimo per l'occasione.

Anonimo ha detto...

In effetti durante questa stagione calcistica la cosa che ci è mancata di più dal punto di vista professionale è stata non poter commentare lo spareggio Villalta-Pietracuta dove il fenomeno Cianci, grazie una prova maiuscola, ha distanziato definitivamento Cristiano Ronaldo nella corsa al pallone d'oro.

Anonimo ha detto...

Ma di quell'articolo Mattia Tisselli e le bestemmie, nn si sà niente??

Anonimo ha detto...

CE L'HO CON: Ce l'ho con il giornale "France Football" che ha voluto premiare il gekko con il pallone d'oro nonostante ci siano stati altri giocatori che avrebbero meritato il premio, uno su tutti Capitan CAPANNA che ha dimostrato sul campo tutto il suo valore e non si è mai risparmiato, portando a casa il campionato scorso...

Anonimo ha detto...

Pernsarci bene anche il mio "Giuffry" (Giuffrida ndr), Morelli ma soprattutto Jefferson,la mia scommessa, si sarebbero meritati questo ambito riconoscimento alla loro straordinaria cariera...

Anonimo ha detto...

Buongiorno, volevo sapere se era possibile avere un colloquio "tet a tet" con il Maestro Sellito? Dato il mio problema col gol in questi ultimi mesi volevo qualche consiglio dall'Einstein dell'area piccola. In attesa vi ringrazio.

Saluti

Luca