lunedì 22 settembre 2008

Sporting Villalta - Bakia 1:1


Il Villalta non và oltre il pareggio tra le mure amiche.
Gli uomini di Mr Bartolini sfiorano ancora una volta la prima vittoria in Prima Categoria, ma si fanno raggiungere come contro lo Sporting Verrucchio nel secondo tempo.

I padroni di casa danno il meglio nella prima frazione di gioco, trovando il vantaggio con Magi il più lesto a spingere in rete dopo la traversa colpita da Pollini. Poi potrebbe raddoppiare con una paio di occasioni, la prima con Sellitto che servito da Succi si libera in area e calcia un diagonale che esce di poco e poi con un tiro dalla lunga distanza di Giovannini che Ricci toglie letteralmente dal sette.

Mr Agostinelli sfrutta la pausa per svegliare i suoi e nel secondo tempo si vedono subito gli esiti. Gli ospiti scendono in campo decisi a pareggiare e a prender in mano la partita. Grazie alle abilità di palleggio a centrocampo di Marani, Morigi e Magnani il Bakia comanda il secondo tempo con un maggiore possesso palla. Il pareggio arriva grazie a Zanotti, che insacca dopo una mischia in area.
Raggiunto il pareggio le due squadre ormai sfinite non creano più nessuna occasione fino al fischio finale.
Un pareggio giusto che rispecchia l'andamento della gara; primo tempo dei padroni di casa e secondo tempo degli ospiti.

Un altro punto prezioso per lo Sporting che continua così la sua marcia verso la salvezza.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

DAI CAZZO!!!
STA VITTORIA!!!!

Leo ha detto...

Ciao Toro..
Purtroppo questa vittoria nn riesce ad arrivare.. Nn perdiamo, e già è una cosa positiva, ma a stò punto è cm se avessimo vinto una partita e perse le altre 2!! Visto cm son andate le cose un pò d rammarico c'è, ma c'è anke tanta speranza e volgia di fare meglio. Anke ieri abbiam dimostrato d esserci anke noi e ke qnd giochiamo bene è dura anke per le "big". Abbiamo visto anke ke qnd c rilassiamo un pò facciamo presto a prendere anke gol.. ;-)

Anonimo ha detto...

A grande richiesta ecco a voi le pagelle del Capitan Cotenna:

NARDIELLO: 5,5 insicuro
SUCCI: 5,5 pasticcione
TISSELLI: 6,5 solita sicurezza
LEONI: 6 gladiatore
DI CENSO: 6,5 sorpresa
POLLINI: 7 the wall
GIOVANNINI: 6 caparbio
MAGI: 6,5 mustang
SELLITTO: 5 delusione
AMADUCCI: 6 fà quello che può
SOLFRINI: 6 bomber non di razza
CIANCI: s.v.

Alla settimana prossima!!

Anonimo ha detto...

Succi 5,5???mah...

Anonimo ha detto...

passare da 6 goal subiti in una gara, a 2 subiti in 3 gare direi che è un buon primo passo..
vi manca solo quel piccolo sforzo.. dal commento che ho letto mi sembra che già nel primo tempo potevate chiudere la partita..manca un po' esperienza dai..

volevo aggiungere che solfrini è un aborto!

Anonimo ha detto...

Quel Pollini lì è veramente insuperabile oltre che bellissimo..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!
bravi ragazzi..bella partita quella d domenica a parte le botte ke mi hanno riservato i miei amici leo e pollo ;) skerzi a parte, volevo farvi un grosso in bocca al lupo x raggiungere i vostri obbiettivi, avete una bella squadra (molti li conosco d persona altri x "fama") e lo spirito è senz'altro quello giusto,
complimenti!!! tranquilli la prima vittoria arriverà...cm direbbe Mosca: "Buon campionato a tutti"

Anonimo ha detto...

ciao amici!!
anche ieri una buona partita da parte nostra,nel primo tempo meritavamo sicuramente la vittoria,peccato solo x l inizio del secondo tempo,siamo arretrati di 20 metri e abbaimo preso il gol,ma a mio parere se c'era una squadra che doveva vincere era la nostra...speriamo arrivi presto la prima vittoria stagionale,ci manca davvero tanto festeggiare...!
NON MOLLIAMO MAI RAGAZZI!!!
FORZA SPORTING SEMPRE!!

Anonimo ha detto...

In queste prime 3 partite di campionato abbiamo in tutte calato notevolmente nel secondo tempo sia dal punto di vista fisico che mentale..
Io la mia opinione ce l'ho ma me la tengo perchè sono sicuro che il nostro staff tecnico super preparato provvederà a risolvere il problema.

Anonimo ha detto...

il capo ha sempre ragione

Leo ha detto...

Ciao Ale!!
Grazie per aver scritto nel ns blog..
e per i complimenti.
Cmq anke io ho preso una bella botta da te!! ;-)
E' stata una partita molto aperta fino alla fine, ma soprattutto molto maschia; il risultato ha accontentato un pò tutti, noi recriminiamo per le occasioni sprecate e per una presunta carica su Nardiello nel gol e voi siete rammaricati per non aver praticamente giocato come sapete nel primo tempo.
Vabbhè a parte tutto, crepi il lupo ed altrettanto a voi.
A presto, Leo

Anonimo ha detto...

Grandissimi raga continuate così che la prima meritata vittoria arriverà!!!! Cmq grazie per avermi già rimpiazzato con Capitan Cotenna:(:(:( (ki è costui???)...