giovedì 15 gennaio 2009

Sporting Villalta - Bagnese 2:2

Un passo indietro dopo la convincente prova di domenica dello Sporting Villalta.

Ponente di Cesenatico: il Villalta spreca la buona occasione per staccarsi dalla zona retrocessione pareggiando in casa una gara roccambolesca, i locali in vantaggio pr ben 2 volte si fanno raggiungere e sprecano nei minuti di recupero un calcio di rigore con Succi dopo averne fallito un altro nel finale di primo tempo da Solfrini.

Le reti di Magi e Pollini.

29 commenti:

Leo ha detto...

Ragazzi ancora nn credo a cosa è successo ieri sera!
Ma in una cosa credo d sicuro, ke nn molleremo e ke domenica scenderemo ancora in campo x fare risultato.
Xkè quello ke è successo in campo, per cm sono venuti i loro pareggi, avrebbe buttato giù anke un toro, ma noi abbiam rialzato subito la testa e abbiam provato fino all'ultimo d vincere!
Questo è l'importante, nn mollare mai e provarci fino alla fine, xkè se ora kiniamo la testa, c appelliamo alla sfortuna o c infamiamo nn abbiam capito un cazzo d cosa può essere una squadra ed un gruppo.
Ieri sera ho visto molto nervosismo, me in primis e in scuso se ho risp male a qualcuno, ma la posta in palio è sempre alta e bisogna scendere in campo per vincere e x dare sempre tutto!

Scusate se son stato PROLISSO, a domani sera bietole!

Anonimo ha detto...

Ma ha deciso la CUPOLA del Villalta chi far tirare i rigori o Toto??
Perchè a parte la personalità come dice Scara ci vorrebbero anche un minimo di piedi..vabbè..

Anonimo ha detto...

credo ke i piedi nn mi mankino!!!cmq è giusto ke se ne discuta xkè l'ho sbagliato...

Anonimo ha detto...

e neanke a Solfro mancano i piedi!

Leo ha detto...

i piedi li avete sì.. ma sono torti!!
cmq è facile criticare uno ke sbaglia il rigore, ma è più difficile presentarsi sul disketto al 93°!!!
e anke difficile segnarlo.. Porca Troia!!!

Anonimo ha detto...

ci stanno le critike xkè cmq l'ho sbagliato.potendo tornare indietro mi riassumerei quella responsabilità altre 10000 volte

Leo ha detto...

potendo tornare indietro col cazzo ke lo ribatti!!

piuttosto Eifri!!

Anonimo ha detto...

sembra che battere il rigore al 90 contro la bagnese sia stato il rigore della finale mondiale! ho visto la partita e in campo c'erano tanti altri che potevano battere il rigore e soprattutto si è visto lontano un kilometro che manca quello che si chiama allenatore. non so se quello che si firma capitano sia davvero il capitano che ieri è sceso in campo, ma se fosse davvero lui gli vorrei consigliare un esame di coscenza in moda tale che si chieda il vero motivo per cui gioca titolare.

Leo ha detto...

sono io, sono io!
gioco perchè porto il pallone!

Anonimo ha detto...

il morale da parte mia è a terra dopo il pareggio di ieri,se ci aggiungiamo anche un mio probabile infortunio,potete capire come mi sento...non è colpa tua teo,vai tranquillo,e spero arriveranno momenti migliori x tutti,almeno spero!!!

Anonimo ha detto...

Giornalista: ammazzati...
Quindi Leo i palloni scuri sono i tuoi?quelli ke nel buio nn si vedono?te manu come stai?

Anonimo ha detto...

L ultimo anonimo ero io.Succi

Anonimo ha detto...

la gamba mi fa un po male,ma non riesco a capire esattamente che cazzo sia...speriamo non sia niente di che e che passi in fretta....

Leo ha detto...

Dai ragazzi sù col morale!!!
Era peggio se dopo tutto perdevamo..
Abbiamo visto ancora una volta di meritare d più d ciò ke purtroppo raccogliamo, ma credo e spero ke prima o poi girerà pure a noi e potremo rifarci.
Manù rimetti presto xkè è inutile dire qnt tu sia importante!

Domani sera 2 ore di allenamento sui calci di rigore.. Con dietro il pubblico ke infama e in sottofondo la musica della champions!

Giampy ha detto...

Mi sembra che si stia facendo un gran casino per niente... i rigori si sbagliano e si realizzano, purtroppo mercoledì ne abbiamo sbagliati 2 ed è un peccato, ma solo perchè non abbiamo portato a casa i 3 punti... Se fossi stato in campo io, li avrei potuti sbagliare benissimo così come facevo il primo anno e non ci sono mai stati tutti sti problemi.... La cosa su cui bisogna riflettere è il nostro poco carattere di squadra... con le grandi siamo grandi, con le piccole diventiamo dei mongoloidi; bisogna essere sempre gli stessi se vogliamo dimostrare davvero di essere più bravi, ora basta con ste cazzate e con tutte ste parole, se abbiamo i maroni (come credo) tiriamoli fuori e non appelliamoci a errori individuali o episodi... Io spero di rientrare domenica ma la vedo dura, spero che tu Manu ci sia e se ci sarà un rigore, lo tirerà chi se la sentirà in quel momento o chi verrà incaricato da Toto.. A stasera, ciao

Anonimo ha detto...

per curiosità sono tornato a leggere i commenti.
Cari succi e caro capitano (a questo punto credo che tu sia leoni emanuele) la vostra ignoranza nel rispondere ad alcune critiche mostra quanto siate deboli e senza carattere come fa notare il vostro compagno che si firma Giampy.
Leoni smetti di fare il fenomeno con risposte ridicole solamente perchè ti ho fatto notare che giochi per "strani" motivi e non per meritocrazia. Non so qui a criticare chi sbaglia il rigore, ma critico quello che sta dietro a chi sbaglia il rigore.
Sono più partite che seguo la vostra squadra e che spesso mi diletto nello scrivere riguardo le vostre prestazioni in quelle poche righe che solo i diretti interessati probabilmente leggono al lunedi... ma anche dalle fredde tribune sono evidenti molti problemi che parlando o ascoltando qualcuno di voi "fuori dal campo domenicale" mette alla luce senza troppi problemi.
Caro Succi, la risposta Ammazzati non è proprio simpatica soprattutto se data ad una persona che non conosci e che non ha pensato minimamente nell'insultarti. Ma ciò potrebbe essere spunto per un prossimo articolo sul quale stiamo ragionando.
Saluti.
cal

Leo ha detto...

Caro CAl, sono Leoni Emanuele.
Questo blog è nato con l'intento di avvicinare gente allo Sporting Villalta ed al campionato durissimo che quest'anno dobbiamo affrontare.

Mi fà piacere che un giornalista c segua e ke soprattutto scriva in questo blog.
Cosa che non capisco però è la motivazione degli attacchi portati,in quanto non vedo la motivazione o la critica costruttiva.
Se gioco o non gioco dipende dalle scelte del Mister che è l'unica persona, se permetti di cui mi interessa il commento e la valutazione. Tu puoi dire quello che ti pare, puoi consigliare di farmi un esame di coscIenza, di smettere a darmi al tennis che per me nn fà nessuna differenza.
Gioco a Villalta ormai da 3 anni, ne sono il capitano e ogni domenica scendo in campo insieme ai miei compagni per cercare la salvezza.
Tu se cm dc ci segui, avrai notato che le nostre risorse sono quelle che sono e se fossi intelligente capiresti dello sforzo che ogni partita facciamo.
Nn mi sembra di fare il fenomeno o d averti risposto male, è kiaro ke se nn t firmi e scrivi ke devo mettermi in panchina o in tribuna da solo, ke risposta ti aspettavi d avere?
Credo ke dovresti scendere d + nella nostra realtà prima d parlare o sparare giudizi dall'altro del piedistallo giornalistico.
Cmq io nn m tiro indietro e t invito a venire alle prox partite, magari c conosciamo e in campo t darò modo d ricrederti! Oh almeno spero, e così m dici anke i motivi x cui dovrei giocare visto ke nn l sò! ;D

Saluti , E. Leoni numero 4 Capitano

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri Leo che le decisioni per quanto riguarda la formazione vengano prese solo e soltanto dal Mister?
Nn voglio fare polemica ma sai com'è..nn far parte del clan di Toto o di quelli che gli leccano il culo a volte mi fà pensare di nn partire proprio alla pari degli altri.
Vabbè come sempre ho fatto cercherò di dimostrare sul campo di essere migliore di chi come spesso succede DEVE giocare..
A stasera, ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Caro il mio giornalista,ci tenevo a precisare un paio di cose:la prima che in questo blog ognuno può scrivere e firmarsi a qualsiasi nome,ma forse tu nn lo sai,quindi è chiaro che dal momento in cui attacchi qualcuno,non puoi pretende che ti risponda dandoti del LEI,ma ti risponda in tono duro,usando gerghi tipici da spogliatoio...
Altra cosa:quello maleducato sei te,anzi è lei,visto che dà dell'ignorante a me e al mio capitano,quando noi abbiamo semplicemente risposto alle accuse ricevute.
Il rigore li sbaglia Kakà,stai a vedere che non lo posso sbagliare io,se no un giornalista,o presunto tale mi viene a dire che il rigore lo poteva tirare un altro...mah
Se vuole scrivere un articolo lo scriva sul Villalta che a detta vostra a oggi doveva essere già retrocesso e invece suiamo ancora in piena lotta!!!
Caro Cal,comunque può scrivere tutti gli articoli che vuole,ma qui quello che questa volta ha fatto la figura del fenomeno è lei,e si ricordi che commenta e scrive per la prima categoria girone H, non per la seria A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Succi nessuno dà la colpa a te o a Solfrini per i rigori sbagliati, ci mancherebbe..
Però a mio modo di vedere in campo c'erano ben altre persone che lo dovevano tirare!!
Tutto questo per dimostrare ancora una volta la mancanza di palle di colui che si fà chiamare Mister.

Anonimo ha detto...

Caro Curiosità:
1) il rigore l'ho tirato io perchè me la sentivo
2) sin da quando gioco a calcio ho sempre tirato i rigori,e ti ripeto sempre
3) sarebbe il caso ke ti firmassi!

Anonimo ha detto...

1) ah funziona così?! pardon allora..pensavo che nel calcio i rigori li battessero i più bravi e non quelli che se la sentono..
2) scusa ancora, mi ero scordato della tua serie di goal su rigore negli anni passati..
3) nn ti piace la firma Curiosità?!?

Giova ha detto...

Mamma mia ragazzi, questo blog sta diventando un campo di battaglia e non più un posto dove darci coraggio a vicenda e parlare delle cose che non vanno... Purtroppo è due giornate che guardo la partita dalla tribuna ed è veramente durissima, non sapete quanto vorrei essere li con voi a lottare per la vittoria... So anche però che non saranno le ultime e dovrò mettere il cuore in pace. Non smetterò però di fare il tifo per voi dagli spalti perchè di qui fino a che mi riprenderò non salterò una partita, e sono sicuro che vedrò sempre in campo undici Leoni... Dai ragazzi FORZA e NON MOLLATE!!!

Giova ha detto...

E comuque so che vi manco... ;)

Anonimo ha detto...

Curiosità: sei ridicolo... xkè nn ti firmi???
E cmq sia si i rigori li ho sempre tirati,è un problema?
cmq vorrei sapere ki sei!

Anonimo ha detto...

rientriamo nei ranghi e preparjamo nel migliore dei modi il derby

Anonimo ha detto...

Ma quindi domani se ci dovesse essere un rigore chi lo batte??

fonta ha detto...

ciao ragazzi,nonostante tutto sono ancora vivo e come ha detto Giova pure io non vedo l'ora di rientrare. Io mi appoggio al parere di Succi e se ha qualcosa da dire seriamente questo psicopatico che venga direttamente,domani sarò in tribuna a Bakia per fare ovviamente il tifo..e se ci sarà un rigore Succi tutta la vita!!! forza ragazzi!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi è tanto che non scrivo ma vi seguo sempre indirettamente..mi spiace tanto per l'altra sera erano due punti in più preziosissimi ma voltiamo pagina e cerchiamo di recuperarli nelle prox partite! i rigori si sa sono una lotteria e stavolta ci ha girato male. Accusare chi li ha sbagliati o il mister con questi modi è inopportuno, capisco gli sfoghi, però mi sembra più sensato analizzare le cause degli errori e far in modo di migliorarci, provando anche nell'allenamento il tiro dagli 11mt.
Se vi chiedete che fine ho fatto io, vi assicuro che non vedo l'ora di tornare a correre e lottare insieme a voi ma..purtroppo, come chi mi ha visto in giro sà, non ho ancora riassorbito lo stiramento al flessore e sto girando diversi specialisti tra fisioterapisti e massaggiatori per sistemarlo..finirà prima o poi questo incubo! Vi abbraccio tutti e mi raccomando restiamo uniti tra noi e col mister per le prox partite che ci attendono..forza Sporting!
a presto..ciao