mercoledì 7 gennaio 2009

Sporting Villalta - Sporting Verrucchio 2:0

Cominicia bene l'anno la squadra di Mr Bartolini battendo per 2 reti a 0 la rivale alla lotta per la salvezza Verrucchio.

Villalta: finalmente una vittoria casalinga per lo Sporting Villalta, che ieri in una prova convincente ha battutato per 2 a 0 lo Sporting Verrucchio. I Locali sono motivati e decisi e lo si nota sin dalle prime battute di gara con Magi, Ruffilli e Sellitto che tengono la retroguardia Riminese in continua apprensione. Il vantaggio arriva sugli sviluppi di un corner, dopo un iniziale batti e ribatti Lucchi rimette la palla in area, la difesa ospite tarda a salire e Ruffilli, all'esordio è il più lesto a stoppare e a siglare il gol dell'1 a 0. Il Villalta potrebbe raddoppiare con Magi che però calcia fuori da buona posizione.

Nella ripresa si vede un Verrucchio più grintoso e voglioso, i locali arretrano il baricentro permettendo agli ospiti una supremazia a centrocampo. Il Villalta però ha un'arma in più, il contropiede. Innescati da Lucchi, Magi ed Amaducci confezionano una serie di pungenti ripartenze permettendo al Villalta di salire e rifiatare. Il secondo gol arriva appunto grazie ad un contropiede innescato da Lucchi e Magi; la palla arriva a Cianci che di petto allunga per Amaducci che tira, il portier non trattiene ed è Solfrini il più lesto ad arrivare sul pallone e a segnare. Dopo il 2 a 0 gli ospiti calano e il Villalta porta a casa 3 punti preziosissimi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le Pagelle di Roberto:
Zannoni 6,5
Succi 6
Giovannini 6,5
Leoni 6,5
Pollini 6,5
Tisselli 7
Amaducci 6
Magi 7
Sellitto 6
Lucchi 7
Ruffilli 6,5
Solfrini 6,5
Cianci 6

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMI RAGAZZI!!FINALMENTE UNA PRESTAZIONE CONVINCENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA,CI VOLEVA PROPRIO QUESTA VITTORIA...ORA CERCHIAMO DI CONTINUARE COSI,NON MOLLIAMO UN ATTIMO E CERCHIAMO DI DIVERTIRCI SEMPRE!!!FORZA SPORTING SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Lo Sporting paga a caro prezzo la vittoria contro il Verrucchio. Mr Bartolini ha l'infermeria piena; bomber Sellito starà fuori per circa 2 settimane e l'eclettico Giovannini 1 settimana. A peggiorare la situazione è il mal di gola alla giovane promessa Gozzoli Eyefriam che però non lo terrà fuori per niente!!

Giova ha detto...

Magari una sola settimana, ancora non riesco ad appoggiare il piede... Mia cara Monica, le tue fonti sono pessime...

Anonimo ha detto...

Bè il posto di Sellitto sarà facilmente rimpiazzato dal ritrovato bomber Solfrini che con Ruffilli formerà un attacco di PESO!!
Per quanto riguarda il posto di Giova c'è quel Gozzoli Esprit che con quel mancino può fare quello che vuole..