Non basta un gran cuore a fermare l'armata ValleSavio.
Borello: risultato un pò bugiardo, ma comunque vittoria meritata per il Vallesavio che conferma di essere la squadra più in forma del momento. Gli uomini di Mr Bartolini giocano alla pari fino al 90° mantenendo il risultato sempre aperto, creando più di un occasione per pareggiare, ma nel finale, in dieci subisce 2 reti nel giro di pochi minuti fissando il risultato sul 3 a 0.
La prima frazione è servita più che altro alle due squadre per studiarsi, fino al vantaggio locale col solito Ghetti che approfitta di una palla vagante in area e batte Zannoni con un preciso diagonale. Il Villalta reagisce subito con l'ex Solfrini che servito in area da Magi calcia a botta sicura, ma Paolucci è attento e salva.
Nella ripresa il canavaccio della partita non cambia, il Villalta cerca il pareggio offrendo al Vallesavio il contropiede. Lo Sporting và vicinissimo al pareggio prima con Lucchi che calcia da fuori area, Paolucci è immobile,ma Magi involontariamente respinge il tiro. Poi ancora con Lucchi che calcia una punizione deviata in area da Ghetti, la palla passa davanti alla porta e sia Solfrini che Amaducci non riescono a deviarla in porta. Gli ospiti al 30° rimangono in 10 per l'espulsione del neo entrato Gregorio ed il Vallesavio ne approfitta inserendo 2 punte. Il 2 a 0 arriva grazie a Papi che abile ad eludere il fuorigioco batte Zannoni in pallonetto. Il 3 a 0 arriva poco dopo con Balzani che in area batte Zannoni con un preciso rasoterra dopo aver raccolto un preciso assist di Papi.
Rimane comunque la buona prestazione degli uomini di Mr Bartolini che hanno messo in difficoltà più di una volta la capolista.
lunedì 12 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Peccato per la sconfitta anche se rimane la buona prestazione contro una delle squadre migliori del girone..
Fondamentale non buttarci giù e ripeterci mercoledì sera così porteremo a casa la vittoria.
Fondamentale che io abbia ritrovato la sciabolata dei tempi migliori
ZANNONI 6
SUCCI 6
TISSELLI 6,5
LEONI 6
DI CENSO 5,5
POLLINI 5,5
CIANCI 6
MAGI 6,5
AMADUCCI 5,5
LUCCHI 6,5
SOLFRINI 6,5
ROFFILLI 5,5
GREGORIO 4
GOZZOLI s.v.
teniamo duro e i risultati arriveranno,gia da mercoledi,ne sono sicuro ragazzi...abbiamo giocato alla pari contro la capolista fino al 90 poi peccato x quei 2 gol presi nel recupero,ma dobbiamo essere orgogliosi della nostra partita!!!mercoledi ci vogliono i maroni e portare a casa la vittoria,sono sicuro che ce la faremo...dai villalta!!!
Ciao ragazzi..
Stasera tutti carichi a balestra per la bagnese!!
Domenica abbiamo dimostrato ancora una volta che non siamo inferiori a nessuno se giochiamo con umiltà e concentrazione massima!
Dobbiamo ancora una volta fare una prova speciale per poterli battere e giocare col cuore!!
A stasera, il CAP
Posta un commento