Risultato bugiardo, confermato da chi ha potuto seguire la partita. Lo Sporting perde largamente in casa, ma solo nel punteggio.
Villalta: ieri al comunale di Villalta si è svolto il derby di ritorno tra Sporting e Gatteo Mare. Anche all'andata gli uomini di Bartolini erano stati sconfitti ingiustamente, così come ieri. I locali partono decisi e spigliati intenti a vincere per dare continuità ai risultati, già dai primi minuti si fanno pericolosi con Cianci che sulla fascia è imprendibile e crossa al centro mettendo in difficoltà la difesa ospite. Sugli sviluppi di una di queste azioni, Magi si libera e tu per tu con Colombi calcia colpendo la parte bassa della traversa. La palla rimbalza per terra e finisce ancora a Magi che ci prova di testa, ma Colombi è attento e blocca. Lo Sporting timidamente chiede il gol, ma l'arbitro Cola fa proseguire. Il Villalta stazia nei pressi dell'area del Gatteo, ed il gol sembra nell'aria, ma un contropiede perfetto degli ospiti permette al Gatteo di passare in vantaggio. L'undici granata accusa il colpo, ma cerca di tornare in partita purtroppo senza riuscirci.
Nella ripresa il Gatteo cerca di amministrare il vantaggio e di colpire in contropiede, mentre lo Sporting prova a pareggiare. Ci provano Sellitto, Solfrini e Pollini, ma è ancora il Gatteo a passare con Magnani abile a procurarsi un rigore molto dubbio e a traformarlo. Negli ultimi minuti lo Sporting tenta invano di segnare, Leoni appena entrato raccoglie un cross di Bedeschi e calcia a botta sicura, ma sulla riga Piraccini allontana. Allo scadere arriva il terzo gol ospite con Righi che salta più in alto e batte l'incolpevole Paolucci.
Risultato pesante che frena le speranze del Villalta, ma che ancora non condanna gli uomini di Bartolini
lunedì 23 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Dalla tribuna si è visto un buon Villalta con tanta grinta e determinazione e secondo me i gol subiti son veramente troppi per i reali valori espressi... il gatteomare è una bella squadra, tanta corsa e sostanza, ma ha solo saputo finalizzare al massimo le poche occasioni concesse e poi non mi esprimo sull'arbitro che è meglio.. la lotta alla salvezza continua, forza sporting!ciaooo
Sono d'accordo con Leo e Dav, buon Villalta nel primo che però doveva concretizzare la mole di gioco espressa e ospiti cinici nello sfruttare l'unica occasione.
Secondo tempo sicuramente meno brillante anche per merito di un Gatteo ben messo in campo e tonico dal punto di vista fisico.
Ora non resta che arrivare agli ormai fatidici play out tutti in forma per evitare una retrocessione che non meritiamo a mio avviso.
un saluto a Cola di Ravenna.....CIAOOOOO
Posta un commento