martedì 2 settembre 2008

Lo Sporting si prepara per la Prima

Lo Sporting dopo l'ottimo test di sabato contro la Sampierana, finito 2 a 1 per gli ospiti, si prepara per la "prima" vera partita della nuova stagione di Prima Categoria.
Infatti i ragazzi di Mr Bartolini dovranno affrontare mercoledì sera la quotatissima Borello che domenica ha pareggiato col Gatteo Terra, squadra che chiude il piccolo girone a tre di coppa.
Ora stà ai ragazzi dimostrare che questo organico può fare la categoria e che la vittoria dello scorso campionato non è stato un colpo di fortuna.
In bocca al lupo e sempre FORZA SPORTING.

3 commenti:

Giampy ha detto...

Ciao a tutti...
Be che dire, siamo a poco più di 24 ore dall'esordio in Prima e ognuno di noi vivrà questo momento in modo particolare e assolutamente personale... Io mi sento di dire solo una cosa a poche ore dall'inizio di questa nuova avventura: DIVERTIAMOCI!!!!! Lo scorso anno, dopo i primi mesi "difficili" abbiamo trovato il giusto amalgama e la compattezza sia dentro che fuori dal campo... I ragazzi "nuovi" si sono già inseriti e integrati bene, quindi ora non dobbiamo far altro che mantenere quell'entusiasmo e quella gioia di allenarci e giocare che ci ha contraddistinto fino ad Aprile, e sono sicuro che faremo il nostro bel campionato e daremo fastidio a tutti... Stasera io non ci sarò, ci vediamo domani pronti e carichi per la "prima" stagionale...
Ciao Belliiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
finalmente ci siamo,stasera si gioca,sara l'esordio stagionale x noi,e x come la vedo io non dobbiamo assolutamente sbagliare,anche perche se perdiamo siamo gia fuori dalla coppa...so che sara durissima sia x chi gioca sia x chi sta fuori,xche un vero gruppo si esalta soprattutto nel momento delle difficolta...facciamo vedere chi siamo,non tiriamo mai indietro la gamba e divertiamoci giocando come sappiamo fare,e come abbiamo fatto anche sabato pomeriggio!!!UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!FORZA SPORTING!!!

Leo ha detto...

son d'accordissimo con voi ragazzi, da stasera inizia la nostra avventura in prima categoria.

Ricordatevi che ce la siamo guadagnati sul campo e senza rubare niente e senza alcun regalo.

Quindi NESSUNA PAURA e tanta tantissima GRINTA, come SEMPRE.
Ah crepi il lupo, a tra poco.