Finisce in parità tra Verrucchio e Villalta.
Una partita equilibrata in cui si è visto un Villalta ancora troppo sprecone ed un Verrucchio mai arrendevole e
Gli ospiti trovano subito il vantaggio, Solfrini è abile a sfruttare un indecisione dei difensori di casa, si invola versa la porta e di destro insacca.
Il Verrucchio cerca subito di recuperare e va vicinissimo al pareggio, Ishmakej ruba il tempo a Nardiello, procurandosi un calcio di punizione a 2 in area; la traversa salva il Villalta. Poi sono gli ospiti a farsi pericolosi per ben 2 volte, prima con Magi che ben servito dall'ottimo Amaducci tira debolmente e poi ancora con Solfrini che su calcio piazzato impegna severamente il portiere locale. Sugli sviluppi dell'azione è Sellitto ad avere la palla buona sulla testa, ma conclude centralmente sul portiere. Il Verrucchio cerca di pareggiare prima della fine del tempo, ma l'ottima difesa ospite concede pochissimo e col risultato di 0 a 1 si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo i padroni di casa partono subito forte costringendo il Villalta nella propria metacampo e a giocare di rimessa. I padroni di casa macinano gioco, ma non riescono mai a rendersi pericolosi, il Villalta invece quando attacca lo fà e si vede. Sellitto si libera in area di rigore in posizione molto defilata, ma è ancora una volta bravo il portiere locale a sventare la minaccia. Poi è Magi su calcio piazzato a deviare di testa verso la porta, ma il tiro è debole. A questo punto della partita, più favorevole agli ospiti che i padroni di casa trovano il pareggio sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Villalta è stanco e Leoni e Pollini si accasciano a terra per crampi, Pollini sarà costretto ad uscire. Inoltre sale il nervosismo e Lucchi ne fà la spese facendosi espellere per proteste. Il Villalta resta in 10 e con gli uomini molto stanchi, sarebbe il momento giusto per i padroni di casa per passare, ma gli ospiti si chiudono bene e non concedono più niente. Finisce così 1 a 1 una partita molto intensa e bella in cui il Villalta ha dimostrato di potersi giocare le sue carte.
domenica 7 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
dopo i crampi di domenica ora scara sei obbligato a portarci al parco a fare un'pò do salite!!!!!!!
comunque un plauso a mister fiori per il punto guadagnato in trasferta!!!!
Anonimo ti ringrazio e ti dico:
"la trasferta è tua amica.."
Partita molto intensa ma soprattutto BELLA?!?!
In ogni caso visto la caratura degli avversari credo siano stati 2 punti persi, se nn vinciamo contro queste squadre dove vogliamo andare?!?
Come abbiamo visto nelle prime partite ufficiali (2 espulsioni per proteste) dobbiamo parlare di meno TUTTI e giocare di più al CALCIO! e magari ascoltare i consigli di quel Fiori che mi pare sia l'unico a capirne di calcio..
Dai un punto per iniziare non è male, anche se il Verucchio, da quanto leggo, sembra una squadra scarsuccia (ma dov'erano Moroni e Luca Santi ?).
Posso chiedere al titolare del blog se mi puoi lasciare il suo indirizzo mail, al mio indirizzo rikyg83@gmail.com, che vorrei chiedergli una cosuccia ?
Dai Jekko, nn contestare il mio Post x favore..
;-) Cmq sia x me è stata una bella partita nel senso ke c sono state molte occasioni ed è stata molto viva fin dall'inzio. Per il risultato son d'accordo con te, dovevamo vincere..
Cmq abbiamo mosso la classifica ed è quello l'importante.
Sono perfettamente d'accordo con il Gekko... Ora però non facciamo l'errore di passiare da un estremo all'altro; giovedì sembravamo già retrocessi, ora siamo qui a rammaricarci per i 2 punti persi...
Era importante non perdere e non l'abbiamo fatto, cerchiamo di tenere il buono (buona parte del primo tempo) e di lavorare sugli errori fatti nel secondo...
Abbiamo visto tutti che la categoria non è impossibile e, guardando i risulati, c'è e ci sarà molto euqilibrio, quindi sarà molto importante il discorso mentale.... Domani parleremo con calma di tutto, ciao ciao Selly
grandi ragazzi!!!! per cominciare un punto credo sia ottimo soprattutto per il morale ed ancora "meglio" se potevano essere 3 così almeno sappiamo già che ci sono squadre del nostro livello così che chi già pensava ad un anno di delusioni sarà costretto a ricredersi...ragazzi vi ricordo che è sempre prima categoria non serie A...quindi ce la si gioca bene o male con tutti poi ci mancherebbe una giornata storta qui la paghi mentre in seconda vincevi cmq...FORZA SPORTING
X QUANTO MI RIGUARDA,X IL DISOCRSO DEL GEKKO,CHIEDO SCUSA A TUTTI X LA MIA ESPULSIONE INUTILE,MA NON HO DETTO NIENTE DI CHE ALL ARBITRO DOPO LA PRIMA AMMONIZIONE E PENSO CHE CHI FOSSE VICINO A ME LO POSSA ANCHE CONFERMARE!IN PIU ERANO GIA 10 MINUTI BUONI CHE NON ERO PIU LUCIDO E NON NE AVEVO PIU DA SPENDERE,PUO CAPITARE A TUTTI DI COMMETTERE UNA SCIOCCHEZZA,IERI è STATO IL MIO TURNO,MA PROMETTO CHE NON SUCCEDERA PIU...
continuate a parlare pure di "discorsi mentali" e non che sull'1 a zero bisognava togliere la punta più immobile la davanti e mettere su un centrocampista in più per giocare con due ali e dare un pochino di rifiato ai due CC centrali. Non vuol dire essere in champions league ma le piccole cose in prima categoria fanno la differenza. Oppure anche sta volta si è sentita l'emozione del debutto! MHA!
Manù nn t preuccupare, speriamo solo ke la squalifica nn sia lunga xkè adesso più ke mai c'è bisogno d tutti e tutto.
Rispondo a Moska dicendo ke ieri si è visto ke l'emozione ha inciso molto meno e ke il villalta è sceso in campo con un altro piglio.
X gli errori in campo son d'accordo con te ke sono e saranno da correggere,ma secondo me c'è un Mr, anzi due più un preparatore atletico ke se ne dovranno preuccupare.
Il tuo compito invece è quello di gestire ed allenare al meglio Beppe e Pol,o mi sbaglio?
Le polemike inutili nn hanno figli a Villalta..
A domani per parlarne, il CAP
Hai ragione cap. Ma ti prego di non mettervi in testa che è solo questione di mentale e che un pochino di "banale" tattica non faccia bene e non serva... banale, niente di più!
Infatti son d'accordo con te su questo punto..
Tatticamente dobbiamo migliorare e molto, xkè quest'anno riskieremo d xdere partite importanti sulla tattica! Le altre squadre son abituate a lavorare su movimenti tattici, su come difendersi ed attaccare in più situazioni di gioco.. Noi nn abbiam mai fatto 3 allenamenti e quindi questo campo un pò c manca. MA son sicuro ke migliereremo anke in questo.
Ne sono sicuro ank'io perchè le individualità non mancano... soprattutto davanti, dove possiamo dire la nostra.
bravi ragazzi!!!
oh..solfrini ve l'ho portato io e poi mi avete cacciato!!!
non si fa così! comunque complimenti per il debutto..ora però ci vogliono i 3 punti..
grande BOSCO!!!!!
Posta un commento